1. La DEALDAYS SRL può accettare ordini solo con consegna nel territorio dello stato italiano ad eccezione delle località di Livigno e Campione d'Italia.

2. La DEALDAYS SRL non effettua spedizioni presso Mail Boxes e presso società che forniscono servizi di domiciliazione.

3. Per ogni ordine effettuato su www.stockexpress.it, la DEALDAYS SRL emette documento di trasporto del materiale spedito. La fattura verrà inviata all’indirizzo segnalato durante la fase di registrazione. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

4. Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine.

5. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine.

6. La consegna della merce ordinata si intende al piano strada.

7. La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore o in scatole di cartone opzionalmente chiuse con graffe metalliche.

8. I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi; gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità.

9. Nessuna responsabilità può essere imputata alla DEALDAYS SRL in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.

10. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in DDT o fattura;

- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo la scritta "ACCETTATO CON RISERVA SPECIFICA DI CONTROLLO" sulla ricevuta di consegna del corriere indicante il motivo di tale riserva (Es. Accetto con riserva perché il pacco è danneggiato, bucato, bagnato, ecc.). Apporre una riserva generica senza motivazione comporta la mancata accettazione dalla copertura assicurativa del danno.

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Il Vettore risponde anche per il ritardo nella consegna del bene al destinatario.

La DEALDAYS SRL , per i casi sopra citati, è da considerarsi esente da ogni responsabilità per perdite o avarie (danneggiamento) della merce dal momento in cui la stessa viene consegnata senza riserve al vettore per il trasporto. Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere denunciati al corriere.

Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

E' inoltre richiesta l'apertura di una pratica di anomalia su www.stockexpress.it, compilando nell'apposita area del sito, la pratica di Rma.

- il Cliente è tenuto a dare urgente comunicazione di eventuali anomalie sulla spedizione o relativi danni subiti, a causa della spedizione, dal prodotto entro tre giorni dalla ricezione della spedizione.

10. A causa dell'elevato valore dei prodotti venduti è inserito l'obbligo di acquisto con assicurazione della spedizione. L'importo dell'assicurazione verrà mostrato in fase di conferma d'ordine. Nel caso tale importo non venga mostrato si intende offerto in modo gratuito dalla DEALDAYS SRL .